Bologna FC
Bologna FC – Viola all’esordio da giocatore rossoblù
Dopo un mese esatto dal suo approdo a Bologna, Nicolas Viola esordisce in maglia rossoblù. L’occasione purtroppo non ha consentito al centrocampista calabrese di celebrare come si deve la sua prima volta con i nuovi colori. Il beffardo 0-1 a favore dei lagunari monopolizza le emozioni del lunedì mattina, lasciando ben poco spazio per le commemorazioni.
Viola è subentrato a tre muniti dal novantesimo al posto di un altro Nicolas, Dominguez. Le affinità fra il numero 8 e il nuovo numero 14 rossoblù non si limitano all’omonimia. La sostituzione che ha coinvolto i due centrocampisti ha un preciso fondamento tattico. I due infatti sono, fra i mediani a disposizione di Mihajlovic, quelli che spiccano per visione di gioco e qualità tecniche. Entrambi si completano perfettamente con Svanberg, che mette corsa per tutti e non esce mai.
Per l’ex regista di Palermo e Benevento si tratta dei primi minuti di campo dopo il problema fisico che lo accompagnato dal giorno in cui è arrivato a Casteldebole. Ora che l’infortunio sembra alle spalle Sinisa potrà finalmente contare sul direttore d’orchestra che chiedeva da agosto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook