Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, al Bonarelli ecco il Chievo

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC

Domani pomeriggio alle 14:30 il Bologna femminile ospiterà il Chievo Women nella sfida valida per la 21esima giornata di Serie B. Grazie alla meritata vittoria dello scorso weekend contro il Genoa, le rossoblù sono salite a quota 26 punti consolidando il nono posto in classifica (a più undici dalla zona retrocessione e a meno quattro dal Brescia ottavo). Anche domani, però, sarà una gara impegnativa per le ragazze di mister Bragantini. La compagine veneta guidata da Fabio Ulderici, infatti, milita nella parte alta del campionato e, con 33 tasselli guadagnati anche grazie alla scorsa vittoria contro il Brescia, è in sesta posizione (dopo aver scavalcato il Genoa).

L’attaccante Martina Gelmetti, bomber rossoblù che finora ha collezionato dieci reti stagionali, ha commentato così la sfida di domani: «Noi andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli che meritiamo di più. Non dando tanto ma dando tutto. Sul mio ottimo momento personale? Questione di perseveranza. Nonostante la mia testa mi dicesse continuamente di mollare sono andata avanti, sapendo che prima o poi ci sarebbe stata anche un po’ di “discesa”. Ho accettato di lavorare sulla mia forza mentale, con l’aiuto di me stessa ed altre persone a me vicine. È un percorso lungo, faticoso e delicato, ma che può portare solo grandi soddisfazioni».
La partita di domani sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di BePi.TV.

Le convocate di domani

Ecco la lista di giocatrici convocate da Simone Bragantini per la sfida di domani: De Biase rientra dopo la squalifica, mentre Giovagnoli rimarrà ferma ai box per 45-60 giorni a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Assente anche Spallanzani.
Portieri: Lauria, Sassi L.
Difensori: Arcamone, Brscic, Raggi, Ripamonti, Rossi, Sciarrone, Zanetti.
Centrocampisti: Antolini, Barbaresi, Da Canal, De Biase, Fuganti, Gradisek.
Attaccanti: Colombo, Farina, Gelmetti, Kustrin, Pinna.
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *