Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, Bragantini: “Le ragazze hanno voluto fortemente la vittoria, abbiamo fatto un passo verso l’obiettivo finale”

Pubblicato

il


Nella sfida di ieri pomeriggio, il Bologna femminile ha battuto 6-0 la formazione veneta del Villorba e ha guadagnato tre punti importanti per mantenere il primato nella classifica di Serie C (e, di conseguenza, per avvicinarsi alla promozione in B).

Di seguito, ecco il commento post-partita del ct rossoblù Simone Bragantini: “Abbiamo fatto un passo e mezzo verso l’obiettivo, ce ne manca solo mezzo ora e proviamo ad andare a conquistarcelo domenica prossima. Contro il Villorba nel primo tempo dovevamo prendere un po’ le misure ma abbiamo avuto occasioni importanti che si potevano sfruttare meglio, ma mi è piaciuta veramente tanto la caparbietà con cui le ragazze hanno voluto conquistare la vittoria perché sapevamo che era molto importante. Un gran bel successo di gruppo, di testa e anche di qualità. Noi siamo una squadra vera, e le quattordici marcatrici diverse su ventotto giocatrici che hanno giocato rappresentano un indice di unità di intenti incredibile e la nostra predisposizione a giocare una per l’altra“.

 (Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *