Bologna FC
Bologna Femminile – Contro il Cella probabilmente ancora assenti Arcamone e Magnusson
Nella vittoria per 3-1 di domenica scorsa contro l’Aprilia Racing in trasferta, mancavano due giocatrici abbastanza importanti per la formazione rossoblù: Giulia Arcamone, centrocampista e vice capitano, e Alice Magnusson, capace di segnare 6 reti in 4 gare.
Entrambe sono mancate ad Aprilia, e mancheranno anche domenica prossima in casa contro la Polisportiva Cella, a causa del loro percorso universitario che sta portando la Arcamone alla stretta finale per ottenere la laurea e la Magnusson a dover tornare in Svezia per sostenere degli esami.
La svedese è rientrata già da qualche giorno ed è risultata negativa ad un tampone rapido che però non è sufficiente per evitarle la quarantena che potrebbe variare da 10 a 14 giorni a seconda delle richieste dell’ASL.
La speranza è quella che rientri in gruppo alla volta di giovedì o venerdì, così facendo sarebbe certamente fuori per la gara contro il Cella, ma potrebbe rientrare per l’incontro più importante di fine mese contro il Filecchio, attualmente prima a pari merito con Bologna e Arezzo.
La squadra ha dimostrato sul campo di poter reggere la loro assenza, con le sostitute che hanno risposto presente alla chiamata di mister Galasso, ma è chiaro che per capacità e soprattutto esperienza, Giulia e Alice fanno certamente comodo alla compagine rossoblù, e speriamo che possano festeggiare in campo i propri traguardi universitari.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook