Seguici su

Bologna FC

Bologna Femminile – Domani contro il Villorba

Pubblicato

il


Nella gara valida per la 10ª Giornata di Girone B di Serie C, le rossoblù ospitano il Villorba presso il campo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia; domani alle 14.30, il Bologna punta a proseguire sulla sua scia di otto vittorie consecutive.

Le rossoblù concludono il primo terzo di campionato al 1° posto al pari con Meran Women e con 25 punti; ottimo lavoro per le ragazze di mister Bragantini nella cui rosa figurano due delle migliori marcatrici del campionato: Marilyn Antolini e Martina Gelmetti (otto gol a testa). La presenza di queste ultime sarà fondamentale anche domani a causa dello stop di Valentina Colombo, ma le felsinee avranno l’occasione di migliorare il già quinto clean-sheet stagionale.

La società del Villorba, nata appena sei anni fa e neo-promossa in questa stagione, sta dimostrando di voler lottare per mantenere il suo 10° posto; le trevigiane arrivano dalla sconfitta contro il Vicenza dopo, però, due partite vinte.

Marta Rimbaldi, centrocampista, è stata intervistata in vista dell’incontro: «Ogni partita ha storia sé, sicuramente contro il Rinascita Doccia non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco, ma non è mancata l’intensità». La giocatrice classe 2002 ha dichiarato di aver da subito trovato un’ottima intesa con le nuove arrivate, soprattutto con De Biase.

«Domani sarà importantissima, però come ogni gara sino alla fine del campionato: i risultati ci sono, ma dobbiamo pensare anche a migliorare come squadra, unico fattore che poi permette i tre punti» ha concluso.

Di seguito, le convocate da mister Bragantini per il match di domani:

PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;

DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Giuliani, Pacella, Sara S., Sciarrone, Simone;

CENTROCAMPISTI: Antolini, Bonacini, De Biase, Filippini, Racioppo, Rambaldi, Da Rin;

ATTACCANTI: Gelmetti, Spallanzani, Rimondi.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *