Bologna FC
Bologna femminile, domani il match casalingo contro la Triestina
Domani alle 15.30 andrà in scena il 28esimo turno di Serie C (girone B): in questa terzultima giornata di campionato, il Bologna femminile sfiderà la Triestina al Bonarelli di Granarolo Emilia. Potrete seguire la partita sul canale 88 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito MadeinBO.TV.
Le ragazze di Simone Bragantini vogliono rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Venezia Calcio 1985. Si tratta del primo ko in campionato ottenuto da questo gruppo, una delle poche macchie di una stagione praticamente perfetta: non soltanto le rossoblù hanno matematicamente vinto lo scudetto con quattro turni di anticipo, ma hanno anche centrato una storica promozione in Serie B. Tuttavia, le nostre ragazze e lo stesso mister Bragantini vogliono concludere il campionato nel migliore dei modi, continuando a regalare buone prestazioni e a macinare punti.
Il precedente. Nonostante la gara di andata fosse finita 5-2 per le felsinee (grazie alle reti di Arcamone, Antolini e Bonacini e alla doppietta di Gelmetti), la Triestina non è una squadra da sottovalutare. Anche le friulane, infatti, vengono da una sconfitta (contro il Meran Women) e vogliono conquistare punti importanti per allontanarsi dalla zona play-out, al momento distante cinque lunghezze.
Le convocazioni. A causa di un’espulsione ottenuta a Venezia, Beatrice Sciarrone sarà assente. Torna invece disponibile l’attaccante Zala Kustrin. Di seguito, le convocate di mister Bragantini.
PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Arcamone, Asamoah, Benozzo, Pacella, Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Bonacini, De Biase, Rambaldi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani, Trombin, Zanetti.
DIFENSORI: Alfieri, Arcamone, Asamoah, Benozzo, Pacella, Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Bonacini, De Biase, Rambaldi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani, Trombin, Zanetti.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook