Seguici su

Bologna

Bologna femminile, domani sera il match contro il Rinascita Doccia

Pubblicato

il


Secondo impegno della settimana per il Bologna femminile: dopo la sfida di mercoledì sera contro il Riccione, vinta per 2 a 1, le ragazze di Simone Bragantini scenderanno nuovamente in campo domani contro il Rinascita Doccia, nel posticipo della 24esima giornata di Serie C (girone B).

Il match, che andrà in scena alle 18:30 sul campo di Granarolo Emilia, sarà trasmesso sul canale 88 del digitale terrestre oppure in diretta streaming sul sito MadeinBO.TV.
A sette gare dalla fine del campionato, il sogno della promozione in Serie B si avvicina sempre di più: le nostre ragazze sono infatti prime della classe, a quota 67 punti e a più 5 lunghezze dal Merano diretto contendente al titolo. Contro il Rinascita Doccia, squadra fiorentina al momento penultima con 10 punti, le rossoblù mireranno a conquistare la ventitreesima vittoria consecutiva.
Di seguito il commento di Martina Marcanti, centrocampista e regista rossoblù tornata in campo con l’anno nuovo dopo essere stata assente a lungo nel girone di andata: “Sono stata contenta per aver giocato 90 minuti contro la Sambenedettese, l’ultima volta era stata nella passata annata; quindi, sì, decisamente mi mancava e ne avevo bisogno. Purtroppo questa stagione è stata parecchio complicata, ora spero solo di chiuderla in crescendo, magari anche ritrovando quella fiducia e continuità che ancora non ho trovato. La fase offensiva è sicuramente quella che prediligo e per questo giocare un po’ più in alto non mi dispiace, anche se forse il ruolo di mediano rimane quello che più mi mette in luce e in cui più mi sento a mio agio. Mancano sette partite, ma penso che sia ancora più importante adesso pensare domenica per domenica. L’obiettivo è lì, è tutto nelle nostre mani, però non lo abbiamo ancora raggiunto e quindi non possiamo fermarci“.
 
Le convocazioni di domani
PORTIERI: Fiesoli, Sassi L.;
DIFENSORI: Asamoah, Benozzo, Pacella, Sciarrone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, Da Rin, De Biase, Filippini, Marcanti, Polisi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Giuliani, Spallanzani, Trombin, Zanetti.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv