Bologna FC
Bologna femminile, gli impegni prestagionali
Dopo il quadrangolare “Lisa fly over the sea” giocato la scorsa settimana, il Bologna di Simone Bragantini scenderà nuovamente in campo per alcuni impegni prestagionali in vista del debutto in Serie B (previsto domenica 17 settembre contro il San Marino Academy).
Un’amichevole contro la Spal, poi la Coppa Italia
Domani le rossoblù svolgeranno un allenamento congiunto con il Fossolo, squadra che gioca nel campionato di Eccellenza regionale. Sabato 2 settembre alle 17, poi, le nostre ragazze scenderanno in campo per un’amichevole contro la Spal, neopromossa in Serie C: la sfida andrà in scena al campo sportivo di Vigarano Mainarda (in provincia di Ferrara).
Il 10 settembre ecco il primo vero impegno di questa nuova stagione: sotto le due torri il Bologna affronterà il Parma, formazione appena retrocessa dalla Serie A, nella sfida valida per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. La vincente affronterà le emiliane del Sassuolo, che militano invece nella massima serie.
Nel frattempo, sono ricominciati gli allenamenti anche per le formazioni del settore giovanile: lunedì scorso ha ripreso la Primavera di Dario Di Donato (che inizierà il campionato sabato 16 settembre), mentre giovedì è toccato ad Under 17 e Under 15.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook