Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, i festeggiamenti per la promozione con Fenucci e Saputo

Pubblicato

il


Dopo aver conquistato con quattro turni di anticipo lo scudetto di Serie C 2022-2023 e l’ambita promozione in B, le ragazze del Bologna femminile hanno incontrato la direzione del BFC per un brindisi di festeggiamento. L’evento si è tenuto al centro tecnico Galli a Casteldebole e ha visto anche la partecipazione del patron Joey Saputo e dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, oltre che dei membri della squadra e dell’allenatore Simone Bragantini. 

Il Bologna, dalla prima squadra in giù, quest’anno si muove con buoni risultati. Veramente complimenti ragazze, avete vinto il campionato in maniera brillante, lo avete fatto dominando il torneo. Complimenti al vostro allenatore, che è stato alla vostra guida, e a tutte voi per l’impegno che ci avete messo” è stato il commento dell’ad

Il settore femminile per noi è importante – ha continuato il presidente SaputoSono contento che abbiate realizzato il vostro obiettivo di salire dalla C alla B, e che lo abbiate fatto in modo dominante. Sono molto contento, avete portato onore alla maglia e alla società“.
 
(Fonte: Bolognafc.it)  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *