Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, Kustrin convocata con la nazionale slovena

Pubblicato

il


Zala Kustrin, attaccante del Bologna femminile che in questa prima stagione con la maglia rossoblù ha siglato nove reti, è stata convocata con la Slovenia.
L’amichevole contro la Serbia, andata in scena venerdì sera al Matija Gubec Stadium di Krsko, è finita 3 a 0 per le avversarie ma si tratta comunque di una bella soddisfazione per Kustrin: nonostante abbia giocato soltanto sei minuti nel finale, la calciatrice classe 1998 è infatti tornata in campo con la squadra della propria nazione per la prima volta dopo cinque mesi
Adesso, l’obiettivo della nazionale slovena è fare bene nella prossima Women’s Nation League, nel cui girone giocheranno anche Bielorussia, Repubblica Ceca e Bosnia. 

Nove gol in undici match con il Bologna

Zala è arrivata sotto le due torri a gennaio ma, a causa di problemi muscolari che ne hanno condizionato la prima metà della stagione, ha giocato soltanto undici match con la formazione di Simone Bragantini. Ciononostante, la slovena è riuscita ad andare in gol nove volte, diventando una delle protagoniste dell’attacco rossoblù.
Kustrin è stata inoltre riconfermata anche per la prossima stagione in Serie B.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *