Bologna FC
Bologna femminile, Kustrin convocata con la nazionale slovena
Zala Kustrin, attaccante del Bologna femminile che in questa prima stagione con la maglia rossoblù ha siglato nove reti, è stata convocata con la Slovenia.
L’amichevole contro la Serbia, andata in scena venerdì sera al Matija Gubec Stadium di Krsko, è finita 3 a 0 per le avversarie ma si tratta comunque di una bella soddisfazione per Kustrin: nonostante abbia giocato soltanto sei minuti nel finale, la calciatrice classe 1998 è infatti tornata in campo con la squadra della propria nazione per la prima volta dopo cinque mesi.
Adesso, l’obiettivo della nazionale slovena è fare bene nella prossima Women’s Nation League, nel cui girone giocheranno anche Bielorussia, Repubblica Ceca e Bosnia.
Nove gol in undici match con il Bologna
Zala è arrivata sotto le due torri a gennaio ma, a causa di problemi muscolari che ne hanno condizionato la prima metà della stagione, ha giocato soltanto undici match con la formazione di Simone Bragantini. Ciononostante, la slovena è riuscita ad andare in gol nove volte, diventando una delle protagoniste dell’attacco rossoblù.
Kustrin è stata inoltre riconfermata anche per la prossima stagione in Serie B.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook