Bologna FC
Bologna Femminile – Oggi Coppa Italia contro il Riccione
Stop momentaneo per il campionato di Serie C, nel quale le rossoblù sono le prime del girone, ma non si fermano gli impegni per le ragazze di mister Bragantini: oggi, alle 14.30, il Bologna Femminile sfiderà il Femminile Riccione nella gara valida per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia.
Al campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia, la compagine bolognese tenterà di continuare la striscia di vittorie consecutive, sperando di passare il turno. Ci vogliono nervi saldi per ripetere quel 3-0 dello scorso 16 ottobre contro romagnole stesse, durante il quale Antolini e Gelmetti erano entrambe andate a gol.
Il Femminile Riccione staziona, per ora, all’ottavo posto in classifica, al pari del Venezia Calcio 1985. Le tre sconfitte consecutive nelle ultime quattro partite, ma la capacità di tenere testa al Meran Women e al Lumezzane sono valse loro 17 punti in classifica.
Nel rispetto del regolamento della FIGC, passerà il turno la squadra che, nei due incontri, avrà siglato più reti. In caso di parità si andranno a contare le reti in trasferta, altrimenti si procederà con i calci di rigore.
Di seguito, le convocate di mister Simone Bragantini per il match di oggi:
PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Pacella, Sassi S., Sciarrone, Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Benozzo, Bonacini, De Biase, Filippini, Rambaldi, Da Rin;
ATTACCANTI: Giuliani, Spallanzani, Rimondi, Zanetti.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook