Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, seconda vittoria consecutiva: 2-1 al San Marino

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Ieri pomeriggio il Bologna femminile ha ospitato al Bonarelli di Granarolo Emilia la San Marino Academy nella partita valida per il sedicesimo turno di Serie B (primo match del girone di ritorno). Dopo aver battuto l’Arezzo lo scorso weekend, le ragazze di Simone Bragantini sconfiggono anche le titane per 2 a 1 e conquistano il secondo successo consecutivo.
Succede tutto nel secondo tempo. Al 60′ Raggi porta in vantaggio l’home team grazie a uno splendido destro che si insacca sul palo lontano della porta difesa da Limardi. Una ventina di minuti dopo le ospiti riescono però ad agganciare il pareggio grazie al gol siglato dalla neo-entrata Menin. All’82’, poi, Barbaresi mette fine al match e regala i tre punti al Bologna con un tiro da fuori area che si infila sotto il sette.

Altri tre punti fondamentali

Si tratta della sesta vittoria della stagione per le rossoblù (la seconda di fila). Grazie ai tre punti fondamentali ottenuti ieri pomeriggio, le rossoblù si confermano così in decima posizione e agganciano l’Arezzo a quota 20 punti, allontanandosi dalla zona calda della classifica. Due nuove marcatrici vanno infine ad iscriversi nel registro rossoblù: Raggi e Barbaresi, entrambe alla prima rete stagionale da quando sono arrivate sotto le due torri con il calciomercato estivo, sono la decima e l’undicesima atleta rossoblù ad andare in gol.
Sfruttando questo momento positivo, domenica prossima le ragazze di mister Bragantini cercheranno di portare a casa altri tasselli fondamentali dalla trasferta contro la Res Women.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *