Seguici su

Bologna

Bologna Femminile – Vittoria schiacciante per le rossoblù

Pubblicato

il


Sesta vittoria in sette giornate per il Bologna Femminile che questo weekend fa rima con “rullo compressore” dato che ha battuto 10-1 la Sambedettese nel campionato di Serie C. Le rossoblù hanno archiviato la pratica marchigiana con otto gol già nel primo tempo e sono arrivate al triplice fischio a quota dieci reti.

Doppietta per Antolini, Colombo e Gelmetti e un Bologna a 19 punti che aggancia il Meran Women al primo posto in classifica, grazie a un pareggio di quest’ultimo contro il Venezia FC.

Oltre alla soddisfazione della vittoria, va sottolineato il miglioramento della squadra che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più coesa e ora punta ad allungare la serie contro il Padova.

Mister Bragantini si dichiara soddisfatto dalla prestazione delle sue ragazze, non mancando però di evidenziare qualche titubanza nel non essere state troppo ciniche nel concretizzare tutte le azioni che si creano: «Nella ripresa, per alcuni minuti, abbiamo calato l’attenzione: è qui che dobbiamo crescere, imparare a mantenere alta la concentrazione indipendentemente dal risultato». Questo è segno di una squadra che vuole crescere, sa di poterlo fare e la cui fame non è ancora venuta meno.

SAMBENEDETTESE-BOLOGNA 1-10

SAMBENEDETTESE: Sbranchella, Marano, Lelli, Natalini, Bianchini (68’ Taramhel), Angelini (51’ Sacchini), Langiotti, Pontini, De Luca (68’ Sgariglia), Principi, Di Salvatore (58’ Ponzini). A disposizione: Poli, Ferretti, Belleggia. Allenatore: Pompei

BOLOGNA: Sassi (27’ Binini), Alfieri, Sciarrone, Asamoah (56’ Pacella), Colombo (68’ Filippini), Antolini, Gelmetti, Benozzo, De Biase (46’ Racioppo), Arcamone, Spallanzani (46’ Zanetti). A disposizione: Rambaldi, Simone, Bonacini, Rimondi. Allenatore: Bragantini

MARCATRICI: 3’ De Biase (B), 6’ e 88’ Antolini (B), 19’ e 32’ Colombo (B), 20’ Spallanzani (B), 33’ e 35’ Gelmetti (B), 40’ Arcamone (B), 67’ Pontini (S), 78’ aut. Taramhel (B)

AMMONITE: Marano (S), Antolini (B)

 

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv