Bologna FC
Bologna, Fenucci a Radio 1 Rai: “Una volta salvi, guarderemo al campionato verso la parte sinistra della classifica”
Dopo la brillante vittoria con l’Empoli, stamattina l’AD del Bolog,a Claudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di Radio 1 Rai. Questo il riassunto del suo discorso:
“Parlando della tempistica del cambio di allenatore, avevamo la sensazione che i giocatori fossero con Inzaghi e che ci fosse un apossibilità di ripresa. Alla fine, l’ottimo cammino della squadra sotto la gestione di Mihajlovic ci fa capire che è stata una scelta giusta. Ora restiamo concentrati: la salvezza matematica non è ancora stata conseguita, poi progetteremo il futuro.
Una volta conquistata, guarderemo al campionato con ambizioni diverse, verso la parte sinistra della classifica: lo vuole la proprietà e se prepareremo un percorso simile sarà più semplice convincere il Mister a rimanere con noi. Credo che lui si trovi bene con noi, ma desideriamo insieme un piano ambizioso e importante, non vivacchiare in Serie A.
Occorre un cambio di mentalità e l’immissione di risorse finanziarie da parte dell’azionista, come ha fatto capire il Presidente. Poi lo stadio verrà di conseguenza: per quanto riguarda il progetto di ristrutturazione, stiamo definendo la parte progettuale. Ci servirà tempo fino all’estate, poi presenteremo al Comune la manifestazione di interesse”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook