Seguici su

Bologna FC

Bologna, Fenucci: “Mihajlović non è in discussione, a breve ci incontreremo per pianificare il futuro”

Pubblicato

il


Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto a Radio Rai nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Sport”. Inevitabile un pensiero riguardo la batosta subita ieri sera contro la Juventus: “E’ stata una brutta prestazione, avevamo l’obiettivo di far felici i tifosi. La stagione è stata positiva, poteva andare meglio ma siamo soddisfatti perché non abbiamo mai rischiato di retrocedere”.

Sul futuro di Mihajlovic: “Siamo molto legati a lui, non è in discussione. Ci vedremo a breve per programmare il futuro. La proprietà vuole una squadra forte, ci confronteremo con il mister per capire dove intervenire. Attenzione però, perché anche quest’estate il mercato sarà influenzato dalla crisi per via del Covid. Il nostro principale obiettivo resta la valorizzazione dei nostri giovani”.

Sul restyling del Dall’Ara: “Il tema del rinnovo degli stadi dovrebbe riguardare tutti gli stadi. Noi siamo a buon punto, a settembre ci aspettiamo il via libera per poi cominciare con la gara d’appalto. I lavori inizieranno l’anno prossimo, resta solo da capire in quale mese”.

Sui fondi d’investimento e sul caos Superlega: “Noi eravamo favorevoli ai fondi, volevamo affidarci ad esperti. Il tentativo di creare la Superlega ci deve far riflettere, oggi è in programma una riunione con dirigenti e presidenti per cercare di trovare punti in comune. Bisogna ripartire”.

Fonte: Radio Rai, Radio Anch’io Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *