Bologna FC
Bologna-Frosinone, c’è Doveri
Sono state rese ufficiali le designazioni riguardanti gli arbitri della nona giornata di Serie A, che si aprirà nel pomeriggio di sabato con la sfida tra Verona e Napoli, per poi chiudersi lunedì col posticipo in programma tra Fiorentina e Udinese.
Il Bologna a Doveri
Il weekend di campionato, tra le altre, vede il Bologna impegnato alle 15 di domenica contro il Frosinone, tra le mura amiche del Dall’Ara. L’ormai esperto arbitro della sezione di Roma (ex internazionale, più di 200 partite arbitrate nella massima serie), alla terza apparizione quest’anno in A, verrà affiancato dagli assistenti D’Ascanio e Niedda, con Pairetto ad agire da quarto uomo. Gli addetti al VAR saranno Valeri e Meraviglia.
L’ultimo precedente con Doveri sorride – e non poco – alla squadra rossoblù: si tratta dell’incredibile 2-1 maturato ai danni dell’Inter nell’aprile 2022, che costò lo scudetto alla squadra di Inzaghi. Chissà che ciò non possa portar bene e regalare un nuovo successo ai felsinei, peraltro contro un avversario molto più alla portata.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook