Seguici su

Bologna FC

Bologna-Genoa: i convocati di Mister Italiano

La lista dei convocati di Vincenzo Italiano per il match contro il Parma di Vincenzo Italiano. Abbiamo provato ad anticipare le scelte, ma siamo sicuri che il Mister ci sorprenderà.

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (© Damiano Fiorentini)
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (© Damiano Fiorentini)

Per la settimana giornata, al Dall’Ara scende il Parma di Fabio Pecchia, attualmente quindicesimo, proprio dietro ai rossoblù. Per la partita di domani, che si giocherà alle ore 15, Vincenzo Italiano ha scritto la seguente lista per i convocati:

Portieri (convocati da Vincenzo Italiano)

  • Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia e Lukasz Skorupski.

Fra i portieri possibile una chance per Federico, che non ha giocato a Liverpool e si vuole riscattare per l’incertezza, occorsogli in quel di Monza, dove il rinvio sul piede di Djuric poteva costare i tre punti al Bologna.

Difensori (convocati da Vincenzo Italiano)

  • Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Non convocato Jhon Lucumi, in quanto squalificato durante i 90 minuti contro l’Atalanta. Si giocano una maglia da titolari Martin Erlic e Nicolò Casale, a fianco dell’inossidabile Sam Beukema. Lollo De Silvestris e Emil Holm (sarebbe la sua prima da titolare) si giocano la maglia da titolare sulla fascia destra, per fare rifiatare Stefan Posch. Stessa cosa per Miranda: dopo le fatiche di Liverpool, l’esterno basso sinistro dovrebbe essere Charalampos Lykogiannis.

Centrocampisti

  • Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.

Al grido di “Tutti intorno a Remo”, il turno over dovrebbe riguardare Michel Aebischer e Giovanni Fabbian, che dovrebbero far rifiatare Nikola Moro e Kacper Urbanski. Un piccola sottolineatura: tutti i cinque nazionali sono stati convocati per le loro rispettive nazionali.

Attaccanti

  • Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Un rientro scontato e auspicato: Santiago Castro rientra al centro dell’attaccante, alla ricerca del suo quarto gol consecutivo. Riccardo Orsolini dovrebbe accomodarsi in panchina e al suo posto dovrebbe essere il momento da titolare per Samuel Iling-Junior, che per pochi centimetri non ha centrato il bersaglio grosso a Livepool. Dall’altra parte quanto fiato avrà in corpo ancora Dan Ndoye? Sarà arrivato, all’ora, il momento di Jesper Karlsson e Benjamin Dominguez? O forse Jens Odgaard? Attendiamo le 15 di domani e sapremo le scelte di Vincenzo Italiano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *