Bologna FC
Bologna-Genoa: Le parole di Roberto Donadoni – 2 ott
É un Roberto Donadoni in versione light quello presentatosi ai microfoni della sala stampa per commentare il post-partita di Bologna-Genoa. Nei pochissimi minuti concessi ai giornalisti, il mister felsineo si è soffermato in particolare sulle espulsioni di Gastaldello e Džemaili, che molto hanno fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.
Queste le sue parole: «Abbiamo pagato caro un’ingenuità che ha inevitabilmente pesato nell’economia della gara. Daniele è il primo ad essere dispiaciuto, ha commesso una sciocchezza ma per me la cosa finisce lì. Tutti conoscono il capitano e non si può certo dire che non sia un esempio di correttezza.»
Con l’eleganza e la pacatezza che lo contraddistinguono, Donadoni ha così risposto a chi gli chiedeva un commento sull’arbitraggio di Maresca: «Non stigmatizzo l’arbitraggio, non è mia prassi criticare i direttori di gara o fare la voce grossa confidando in future compensazioni. In campo possono sbagliare tutti, gli arbitri come i giocatori.»
Infine una battuta sui tre subentranti, quest’oggi non rivelatisi al top: «Anche se è lecito aspettarsi sempre qualcosa in più, non va dimenticato che Rizzo, Oikonomou e Di Francesco sono entrati quando la situazione si era già fatta complicata. Tutti oggi potevano fare meglio, ma nella prestazione dei ragazzi non sono mancati alcuni aspetti positivi.»
Ecco le sue parole nel video che segue
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook