Seguici su

Bologna FC

Bologna, Gianni Fruzzetti: “Il Settore Femminile sarà un grande step, vogliamo crescere”

Pubblicato

il


Una delle novità di quest’anno in casa Bologna sarà il Settore Femminile. Il suo Responsabile sarà Gianni Fruzzetti, che a “BFC Week” ha dichiarato: “Questo è il sesto anno che sono a Bologna, prima di questo nuovo incarico mi sono occupato sempre del Settore Giovanile mentre da luglio ho accettato questo incarico con molto entusiasmo. L’idea è quella di creare un settore che fa sempre parte del Bologna, vogliamo portare la squadra in categorie maggiori: vogliamo crescere e questo è lo step in più. Oltre alla prima squadra ci sarà la juniores, che da quest’anno è obbligatoria, ci sarà poi l’Under 15, l’Under 12 e l’Under 10”. 

Sulla prima squadra: “L’anno scorso abbiamo fatto una grande impresa, frutto del grande lavoro del mister e delle ragazze. Il gruppo è rimasto quasi al completo, soltanto una ragazza è andata via. Speriamo di replicare quanto di buono fatto lo scorso anno, cercheremo di partire con una squadra forte”.

Subito una novità: “Domenica ci sarà questo Open Day dalle 18 alle 19.30 per le ragazze nate dal 2010 al 2014, ci saranno i nostri tecnici che le accoglieranno. Speriamo in una grande partecipazione”.

Fonte: “BFC Week”, Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *