Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Raimondo brilla in amichevole, Ilić squalificato

Il punto sui giocatori rossoblù in prestito in altre squadre (dalla Serie A alla D passando per i club esteri)

Pubblicato

il

Giocatori del Bologna in prestito: Antonio Raimondo con la maglia del Venezia
Antonio Raimondo (fonte immagine: Venezia FC)

Ecco una nuova puntata di Lontano da Casa, la rubrica che si occupa dei giocatori del Bologna in prestito in altre squadre.

Raimondo brilla in amichevole con il Venezia, il Pescara di Cangiano stasera in campo

Finalmente una soddisfazione per Antonio Raimondo: il giovane attaccante di proprietà del Bologna, in prestito al Venezia, è infatti reduce da una doppietta segnata nell’amichevole contro gli sloveni dell’ND Primorje (finita 3-1 per gli arancioneroverdi). Il ragazzo ha potuto approfittare dell’assenza del centravanti titolare Joel Pohjanpalo per mettersi in luce agli occhi di mister Eusebio Di Francesco. Nel frattempo i lagunari ultimi della classe si stanno preparando per il prossimo incontro di Serie A (che torna questo weekend dopo la pausa Nazionali), in programma lunedì sera contro il Lecce.

Per quanto riguarda la Serie C, invece, questa sera alle 20:45 scenderà in campo il Pescara di Gianmarco Cangiano per il recupero del nono turno di campionato. Il Delfino capolista del Gruppo B affronterà il Milan Futuro, che invece occupa il terzultimo posto. Tra l’altro proprio i rossoneri saranno i prossimi avversari del Sestri Levante, squadra nel quale milita il rossoblù Manuel Rosetti (a quota 9 presenze e 40% di titolarità con la squadra ligure).

La prossima giornata di Serie C – Gruppo C vedrà invece andare in scena il match Messina-Sorrento: buono il campionato condotto fin qui da Gennaro Anatriello, autore di 5 gol e un assist in 13 presenze con la compagine siciliana (che però è terzultima nel girone).

Gianmarco Cangiano (©Bologna FC 1909)

Gianmarco Cangiano con la maglia del Bologna (©Bologna FC 1909)

Il punto sui giocatori del Bologna in prestito all’estero

Passato in prestito al Partizan di Belgrado, Mihajlo Ilić sembra aver trovato il suo spazio: il serbo classe 2003 ha finora accumulato 619′, scendendo in campo titolare 7 volte su 8 giornate di campionato (nell’ultimo turno è stato assente per squalifica). Anche l’uruguaiano Joaquín Sosa sta collezionando presenze con i canadesi del CF Montréal (seconda squadra del patron del Bologna Joey Saputo): il difensore classe 2002 è sceso in campo 19 volte, fornendo anche un assist.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *