Bologna FC
Bologna, i risultati del settore giovanile
Secondo weekend al 50% per i nostri ragazzi, visto che Under 16 e Under 15 hanno riposato un’altra domenica. Tuttavia, se si dimezzano le partite, al contrario non lo fanno le emozioni: Primavera e Under 17 vincono e continuano la striscia positiva senza sconfitte per le principali quattro squadre del settore giovanile.
La Primavera di Emanuele Troise vince 2-1 col Venezia, diventa Campione d’Inverno e saluta tutti al prossimo anno. Stanzani e Rabbi segnano un gol per tempo, in una partita che non è mai stata messa in discussione, prima del gol della bandiera lagunare di Schmalbach. I felsinei tengono a distanza di due punti la Spal, squadra che affronteranno al ritorno in campo, il 19 gennaio.
Qui la cronaca del match.
L’Under 17 di Paolo Magnani vince 1-0 una sfida complicatissima col Venezia, con un tiro di Mattiolo deviato da un difensore ospite. In concomitanza alla vittoria felsinea, ci sono la sconfitta del Brescia (0-3 con l’Inter) e il pareggio – inaspettato – dell’Atalanta (2-2 col Chievo). In attesa di andare a Milano, sponda nerazzurra, domenica prossima, i rossoblù si trovano al terzo posto a +1 dai bresciani (che la prossima giornata riposerà), -1 dagli orobici (che giocheranno a Padova, ultimo) e -6 dal Biscione.
Qui la cronaca del match e l’intervista a mister Magnani.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook