Seguici su

Bologna FC

Bologna – Il weekend del Settore Giovanile

Pubblicato

il


Si arricchisce di rossoblù il fine settimana di Bologna, con buona parte della linea verde della città emiliana impegnata nei rispettivi campionati.

Osserverà un turno di riposo la Primavera di Emanuele Troise, causa pausa per le nazionali, riprendendo le ostilità la prossima settimana contro il Torino.

L’under 17 di Luca Vigiani affronterà in casa la Cremonese, sfida fissata per le ore 15:00 di domenica presso il campo “Cavina” di Borgo Panigale. Dopo la sconfitta dello scorso weekend per 0-1 a domicilio del Venezia, i felsinei proveranno a riprendere la propria marcia contro i grigiorossi, privati anche loro dei tre punti da parte del Brescia, vittorioso per 3-2 in trasferta.

L’under 16 di Denis Biavati e l’under 15 di Francesco Morara affronteranno entrambe il Pordenone, appuntamenti programmati per domenica alle 14:30, rispettivamente al campo “Assi” di Cordenons ed al campo “Gottardi” di Tiezzo di Azzano. Sacco vuoto per i 2004, che giungono all’appuntamento di domenica dopo una sconfitta per 1-2 giunta da parte del Cagliari, medesima situazione dei ramarri, anch’essi sconfitti per 2-0 dal Chievo Verona.

Discorso diverso per i classe 2005, reduci da un pirotecnico 3-3 fra le mura amiche sempre contro gli isolani, con i pari età del Pordenone che, invece, sono stati nettamente battuti dal Chievo Verona per 3-1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *