Seguici su

Bologna FC

Bologna, in arrivo gli abbonamenti per la Champions League

Il Bologna farà uscire informazioni sull’abbonamento Champions League nei prossimi giorni. L’entusiasmo attorno alla squadra c’è.

Pubblicato

il

Al Dall'Ara si festeggia la Champions League
La festa del Bologna al Dall'Ara per la Champions League (©Damiano Fiorentini)

Per la prima volta dopo 60 anni il Bologna tornerà a giocare la Champions League. Un’occasione unica per i rossoblù di mettersi nuovamente in mostra nel palcoscenico più importante di tutti. Anche i tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno nella passata stagione, non vedono l’ora di vedere all’opera la squadra nella massima competizione europea.

In arrivo gli abbonamenti Champions League del Bologna

La società dovrebbe dare notizie a riguardo a partire da questa settimana. Il Bologna darà informazioni sulle modalità di acquisto di questi abbonamenti e sui prezzi che verranno decisi. Da ricordare che quest’anno, con il nuovo format della Champions, ogni squadra qualificata giocherà un minimo di 8 partite, anzi che le 6 degli anni scorsi. Questo significa che il numero di partite casalinghe sarà almeno 4.

Una certezza però, riguardo il futuro acquisto di tagliandi per la Champions, c’è già. Previsto infatti un diritto di prelazione per i singoli biglietti destinato a chi ha già sottoscritto l’abbonamento per il campionato. Abbonati che hanno raggiunto per questa stagione l’incredibile cifra di 20’000 persone.

L’euforia è tanta in casa Bologna

C’è molta curiosità nel vedere di nuovo i rossoblù scendere in campo, soprattutto nella coppa dalle grandi orecchie. Il ritorno in Champions arriva in una stagione dove sono avvenuti diversi cambiamenti all’interno dell’organico che l’anno scorso ha conquistato quel diritto sul campo. Solo il tempo ci dirà se la squadra mercato è riuscita ad operare nel modo giusto, come già avvenuto la passata stagione.

Intanto i tifosi non vedono l’ora di rivedere in campo i loro beniamini. Il Bologna scenderà in campo questa domenica alle 18:30 contro l’Udinese nella prima giornata di campionato. Per l’occasione sono già stati venduti oltre 25’000 biglietti, sintomo di un grande attaccamento alla squadra da parte dei suoi sostenitori. E c’è da scommettere che per i match di Champions saranno molti di più. Appuntamento al 29 agosto per scoprire quali saranno gli avversari.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *