Seguici su

Bologna FC

Bologna – Inter, sarà Pairetto a dirigere il match

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Manca sempre meno ad un match atteso, attesissimo, in città: sabato pomeriggio, alle ore 18, in quel del Dall’Ara sarà Bologna – Inter. Non serve cercare troppe motivazioni sull’attesa di questa partita: i biglietti non sono quasi arrivati alla consueta “vendita libera”. Sarà lo stoico pareggio della settima giornata, o la vittoria agli ottavi di finale di Coppa Italia: il Bologna sa di potersela giocare a viso aperto contro la capolista. Proprio riguardo a questo incontro, e più in generale alla ventottesima giornata, sono uscite le designazioni arbitrali da parte dell’AIA.

Luca Pairetto fischietto al Dall’Ara, Mazzoleni al VAR

Per quanto riguarda il match di sabato pomeriggio tra Bologna e Inter, sarà Luca Pairetto l’arbitro della gara. Il 39enne di Nichelino sarà assistito da Carbone e Giallatini, con Rapuano come quarto uomo. Nella sala VAR, in quel di Lissone, per il match in questione sono stati designati Mazzoleni e Mariani (AVAR).

Per Pairetto non è il primo incrocio di quest’anno con i Rossoblù, e il precedente è curioso: il nativo di Torino ha arbitrato il Bologna nella prima giornata di questo campionato, sempre al Dall’Ara e sempre contro una milanese, e cioè il Milan. Primo incrocio in campionato quest’anno invece con i nerazzurri: l’ultimo risale alla trentesima giornata dello scorso anno, Inter – Monza.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *