Bologna FC
Tudor perde un altro titolare in vista di Bologna-Juventus
Tudor deve affrontare una pesante emergenza infortuni in vista di Bologna-Juventus di domenica 4 maggio: guaio muscolare anche per Kelly

In vista della prossima giornata di Serie A, che vedrà la Juventus andare a trovare il Bologna al Dall’Ara, Igor Tudor perde un titolare per un guaio fisico: come annunciato da un comunicato ufficiale del club, il difensore inglese Lloyd Kelly ha rimediato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo per almeno dieci giorni. Il giocatore bianconero si è procurato una lesione di basso grado del bicipite femorale nel corso della sfida contro il Monza vinta 2-0.
Bianconeri in emergenza: tutti gli assenti in vista di Bologna-Juventus
Domenica 4 maggio alle 20:45 la Juventus dovrà affrontare al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano in uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla Champions League. Ciononostante, il club bianconero sta attraversando una vera e propria emergenza infortuni: Kelly, infatti, è soltanto l’ultimo degli indisponibili per la sfida contro i rossoblù. Anche Federico Gatti sarà assente, costringendo mister Tudor a ripensare alla sua linea difensiva. I centrali disponibili, infatti, saranno soltanto Kalulu e Veiga (anche se pure Savona è adattabile in quel ruolo).
Anche negli altri reparti ci sono diversi osservati speciali, primi tra tutti il centrocampista olandese Teun Koopmeiners e la punta Dusan Vlahovic. Un capitolo a parte riguarda Kenan Yildiz: il turco rischia due giornate di squalifica a causa della gomitata rifilata a Bianco nel corso dell’ultima partita contro il Monza. Un’ingenuità che gli è valso il cartellino rosso e l’espulsione diretta. Di conseguenza, l’ala bianconera salterà il match di Bologna.
(Fonte: Tuttosport)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
