Bologna FC
Bologna- Juventus: le parole di Andrea Pirlo
Le conferenze stampa dell’ultima di campionato rischiano sempre di essere un esercizio di stile, soprattutto quando non ci sono punti pesanti da conquistare per la classifica. Andrea Pirlo sa invece che le sue sorti e quelle della sua squadra non dipendono solo dall’esito della partita di domani sera al Dall’Ara, ma anche dai risultati d iNapoli e Bergamo, dove Napoli e Milan si giocano l’accesso alla Champions League per gli ultmi due posti rimanenti n lizza.
Con l’animo di chi ha molto da perdere, il Mister bianconero si è concesso ai taccuini della stampa per il pre Bologna Juventus di domani
Come sarà la partita di domani?
Pressione – “C’è, come sempre, ma siamo tranquilli e c’è entusiasmo. Ci sono ancora 90 minuti e siamo ancora vivi, mentre dopo la partita col Milan ci davano tutti per spacciati. Pensiamo innanzitutto a noi stessi, e poi vediamo cosa accade sugli altri campi”.
Ronaldo“Lo vedo ancora in bianconero e molto concentrato in allenamento e in partita e lo ha dimostrato anche l’altra sera, in Finale. Voleva vincere assolutamente la Coppa Italia. E’ concentrato solo per domani. Per il resto ci sarà tempo per parlarne”.
Danilo e Bonucci – “Danilo è il giocatore che mi ha sorpreso di più. Dopo due allenamenti ho capito la sua importanza; Bonucci mercoledì non era al meglio, dobbiamo ringraziarlo perchè ci ha messo come sempre tutto se stesso”.
Finisce la sua conferenza ringraziando il gruppo dei suoi giocatori e Buffon, che mercoledì sera, ha giocato la sua ultima partita in bianconero.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook