Seguici su

Bologna FC

Bologna-Juventus Under 17: la radiocronaca in esclusiva su 1000cuorirossoblu e Radiabo

Segui il ritorno di Bologna-Juventus Under 17 giovedì alle 15:00 con la nostra radiocronaca in diretta su Radiabo e 1000cuorirossoblù.

Pubblicato

il

Bologna FC
Under 17 (© Bolognafc.it)

Dopo la partita d’andata che ha visto la Juventus prevalere per 2-0 sul Bologna, al Cavina, siamo pronti a offrirvi la radiocronaca in diretta del match di ritorno! Giovedì non perdetevi la sfida decisiva dei quarti di finale dei playoff Scudetto, trasmessa in esclusiva su 1000cuorirossoblù e Radiabo.

Chi presenta?

Come già successo per la gara d’andata, anche giovedì potrete seguire l’azione minuto per minuto grazie alla nostra diretta. Vi terremo compagnia con la radiocronaca dettagliata di Sebastiano Moretto ed Eugenio Fontana, pronti a portarvi al centro dell’azione.

Cosa aspettarsi dal Juventus-Bologna Under 17

Sarà una partita essenziale, con il Bologna che dovrà compiere un’impresa per ribaltare il risultato dell’andata e raggiungere la semifinale. Dopo aver mostrato determinazione nella ripresa del primo incontro, i ragazzi di Biavati saranno più motivati che mai a dare il massimo a Vinovo. Dall’altra parte, la Juventus cercherà di difendere il vantaggio acquisito e conquistare il passaggio del turno.

Considerando, quindi, tali fattori, è probabile che i bianconeri riescano a gestire il vantaggio acquisito nella gara d’andata. Nonostante il Bologna possa presentarsi con un atteggiamento più offensivo e determinato, la solidità difensiva e l’efficacia della Juventus in contropiede potrebbero risultare determinanti. I rossoblù, dal canto loro, potrebbero trovare il gol.

Dove e quando vederla

Sintonizzatevi su Radiabo e seguite tutti gli aggiornamenti sui canali social di 1000cuorirossoblù per non perdervi nemmeno un secondo di questa sfida. Ricordate: la partita inizierà alle ore 15:00 e vi accompagneremo dall’inizio alla fine con una copertura completa e coinvolgente. Non mancate all’appello!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *