Seguici su

Bologna FC

Bologna-Latina: Coppola ancora decisivo – 3 Mar

Pubblicato

il


All’andata fu decisivo parando il rigore di Crimi, oggi lo è stato di nuovo in più di una occasione. Al “Francioni” quella parata sul tiro dagli 11 metri servì a mantenere il punteggio sullo 0-1, dopo il goal del vantaggio di Oikonomou. Questa sera invece i suoi interventi hanno evitato che il Latina passasse in vantaggio. La squadra di Iuliano si è fatta vedere spesso dalle parti di Coppola e soprattutto grazie ai meriti del portiere rossoblu non è riuscita a trovare il goal del vantaggio.

La parata più difficile è stata, senza dubbio, quella su Viviani che aveva calciato una punizione molto angolata e velenosissima. Coppola ci ha messo i guantoni ed ha salvato il punteggio, proprio come ha fatto in occasione del tiro di Sowe al 56’. Il portiere si sta confermando partita dopo partita: nelle ultime gare con le sue super parate ha cancellato, di fatto, alcuni errori e disattenzioni compiuti nel corso della stagione. A Crotone ha parato un rigore a Torregrossa, con la Ternana e con il Cittadella è stato decisivo. Se il Bologna è tornato dal Tombolato con tre punti e, soprattutto se non ha perso contro Ternana e Latina, il merito va soprattutto a Coppola.

Certo è che se il migliore in campo nelle ultime gare è il tuo portiere, va da se che qualcosa non vada, ma questo di certo non lo scopriamo oggi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv