Bologna FC
Bologna-Lazio, sarà Colombo l’arbitro del match del Dall’Ara
Ecco le designazioni arbitrali per le prossima giornata di Serie A: Bologna-Lazio sarà diretta da Colombo

Si sta avvicinando il weekend, l’ultimo della Serie A prima della sosta per le nazionali: per i Rossoblù l’appuntamento è al Dall’Ara, alle ore 15 di domenica, per Bologna-Lazio.
Per quanto riguarda la 29esima giornata di campionato, nella giornata di ieri sono state diramate le designazione arbitrali da parte dell’AIA.
Bologna-Lazio, arbitra Colombo
Sarà quindi il Dall’Ara il palcoscenico dei Rossoblù per la prossima giornata di Serie A, con Bologna e Lazio come protagoniste principali, in lotta per un posto in Europa, rispettivamente a due e un punto dalla Juventus, quarta.
A dirigere l’incontro di domenica pomeriggio sarà Andrea Colombo, della sezione di Como. L’arbitro classe 1990 sarà coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bahri, mentre come quarto uomo agirà Perenzoni. Nella sala VAR, in quel di Lissone, sarà invece presente Paterna, mentre l’AVAR sarà Meraviglia.
I precedenti di Fabbri con le due squadre
Fabbri ha già incrociato la Lazio in questo campionato. Ben due le direzioni di gara dei granata dell’arbitro nativo di Como: due vittorie, in Monza-Lazio e Napoli-Lazio, entrambe per 0-1.
Nessun incrocio, invece, tra Colombo e il Bologna in questa stagione: l’ultimo incontro dei Rossoblù arbitrato dal 34enne è Bologna-Genoa della scorsa stagione, terminato per 1-1.
Fonte – AIA
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
