Seguici su

Bologna FC

Bologna-Lecce, i convocati di Italiano

I convocati per Bologna-Lecce: nessuna sorpresa in casa rossoblù, l’infermeria è ancora piena e Italiano si affida agli stessi di Cagliari

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano
Mister Italiano ha diramato i convocati di Bologna-Lecce (© Bologna FC 1909)

Diramata negli ultimi minuti la lista dei convocati di mister Italiano per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15. L’infermeria rossoblù è ancora piena e per questo mister Italiano conferma i 25 di Cagliari. Nuovamente convocato Ferguson che, dopo la sindrome influenzale che lo ha colpito, si siederà sicuramente in panchina, con la possibilità di giocare uno spezzone di partita.

Bologna-Lecce: i convocati

Ecco i 25 giocatori scelti da Vincenzo Italiano per Bologna-Lecce:

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Alla ricerca della vittoria

Dopo il successo arrivato a Cagliari nella scorsa giornata, ora il Bologna cerca la prima vittoria in casa per continuare a fare punti. Al Dall’Ara arriva il Lecce di Gotti che, dopo la sonora sconfitta per 0-6 subita dalla Fiorentina, si è rialzato, facendo una buona prestazione contro il Napoli e vincendo 1-0 contro il Verona. Attualmente penultima in classifica, la squadra salentina verrà a Bologna con il coltello tra i denti per cercare di conquistare altri punti salvezza.

I rossoblù invece vogliono confermare la buona prestazione di Cagliari, e per questo Italiano sembra intenzionato a confermare gli 11 che hanno giocato all’ Unipol Domus. A scanso di problemi dell’ultimo minuto sarà della partita anche il capitano Lewis Ferguson, che potrebbe anche entrare a partita in corso. Molto dipenderà dalla situazione e dalla partita, ma i tifosi rossoblù sperano vivamente di tornare a vedere in campo il loro capitano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *