Seguici su

Bologna FC

Vigilia di Bologna-Lecce: rifinitura a Casteldebole

Meno uno al ritorno in campo dei Rossoblù, stavolta al Dall’Ara: domani è il giorno di Bologna-Lecce

Pubblicato

il

Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)
Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

In questo giorno di festa, che segna un altro mese, siamo già alla vigilia di un altro weekend di Serie A. Nemmeno il tempo di finire il decimo turno, che domani avrà già inizio l’undicesimo. E, proprio domani, sarà il Bologna protagonista del pomeriggio. In quel di un Dall’Ara pronto a tornare a sostenere i propri ragazzi, per spingerli dentro questo flusso che potrebbe diventare davvero positivo, alle 15 andrà in scena Bologna-Lecce.

Bologna, seduta d’allenamento a Casteldebole

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la seduta di rifinitura del Bologna in vista del match contro il Lecce di domani pomeriggio. Vincenzo Italiano, coadiuvato come sempre dal suo staff, ha concluso oggi, la preparazione alla sfida del Dall’Ara ai salentini.

Stefan Posch (© Bologna FC 1909)

Stefan Posch (© Bologna FC 1909)

Dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche, rivolte alla partita di sabato, per poi concludere la seduta con una serie di tiri verso lo specchio della porta. Vincenzo Italiano ha eseguito delle prove di formazioni, oggi, in quel del “Galli”, con una serie di rotazioni per ruolo (in base alla disponibilità) per gestire la rosa in vista, anche, dell’impegno Champions di martedì prossimo.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Continua il recupero degli indisponibili: Charalampos Lykogiannis e Martin Erlić hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Michel Aebischer e Oussama El Azzouzi hanno svolto, invece, le consuete terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

Domani è già giorno di gara per il Bologna: alle 15, come detto, in quel del Dall’Ara sarà tempo di Bologna-Lecce.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *