Seguici su

Bologna FC

Bologna-Lille, Skorupski: «Questa sconfitta ci fa male, finché c’è possibilità non molleremo»

Passa il Lille al Dall’Ara: la partita finisce 1-2 grazie alla doppietta di Mukau. Skorupski, il migliore dei suoi, ha commentato così

Pubblicato

il

Lukasz Skorupski (© Bologna FC 1909)
Lukasz Skorupski (© Bologna FC 1909)

Non è stato un mercoledì da leoni per il Bologna di Vincenzo Italiano. Al Dall’Ara passa il Lille con il risultato finale di 1-2: al gol del vantaggio di Mukau aveva risposto Lucumì su calcio d’angolo al 63′, facendo esplodere il Dall’Ara. Solamente tre minuti più tardi, però, è arrivata la doppietta di Mukau che gol destro non ha lasciato scampo a Skorupski, il migliore in campo dei rossoblù. Il Bologna esce da questa sfida, dunque, con il primo gol fatto in Champions League ma ancora con un solo punto in classifica. La situazione dei rossoblù, ora, appare ancora più compromessa.

Thjis Dallinga (© Bologna FC 1909)

Thjis Dallinga (© Bologna FC 1909)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Lille

Non è bastata una super prova da parte del numero 1 polacco per evitare la quarta sconfitta in Champions League. Lukasz Skorupski ha commentato così la sfida contro il Lille.

«Questa sconfitta ci fa male perché oggi siamo stati in gara e abbiamo creato tanto. Siamo bravi a costruire ma dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta. Oggi è arrivato anche il primo gol in Champions ma non è bastato. Abbiamo ancora tre gare in Champions e garantisco che finché c’è possibilità non molleremo. Ora però pensiamo al campionato: sabato arriva il Venezia e non dobbiamo sottovalutarlo». 

Una partita, dunque, che lascia l’amaro in bocca al Bologna. I ragazzi di Italiano erano stati bravi a trovare il pareggio con Lucumì, ma il Lille non ha perso tempo e ha trovato immediatamente il pareggio. Una doccia gelata per tutta la squadra che ora dovrà subito rimettersi al lavoro in vista della sfida di sabato contro il Venezia. I lagunari arriveranno al Dall’Ara vogliosi di riscattare la sconfitta interna contro il Lecce e cercare di lasciare l’ultimo posto in classifica. Attualmente, davanti al Venezia ci sono il Monza a 9 punti e il Como a 10. Il Bologna, d’altro canto, dovrà cercare di rialzarsi dopo la batosta dell’Olimpico contro la Lazio.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *