Bologna FC
Bologna-Milan, Castro: «Stasera lo meritavamo tutti, noi e i tifosi»
Le parole di Santiago Castro dopo il match vinto al Dall’Ara dal Bologna per 2-1 contro il Milan, anche grazie ad un gol decisivo del nove

Una serata Poetica, ancora, per il Bologna, grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1. Ai microfoni di DAZN ha parlato, nel post-partita, uno dei due marcatori dei Rossoblù, insieme a Dan Ndoye (anche al microfono), Santiago Castro.
Bologna-Milan, le parole di Santiago Castro
L’ultima volta che il Bologna ha vinto qui contro il Milan tu non eri nato e Ndoye aveva due anni
«È una sera bellissima e questa gente se lo meritava: dopo la partita di Parma tutti sono stati con noi e anche questo gruppo se lo meritava, è un gruppo di grandissimo livello»
Grandissima la sintonia tra voi, la società, l’ambiente: la partita che avete fatto, e soprattutto la reazione del secondo tempo, è clamorosa
«Io penso che anche nel primo tempo abbiamo fatto grandi cose, non meritavamo di andare sotto 1-0. Come hai detto te la gente è un tutt’uno con noi, e noi pure, anche dentro il campo»
Italiano diceva di Ndoye che doveva mettere dentro un po’ di gol
«Dan è un grande, ha lavorato molto per i gol e stanno arrivando: è un grande sia dentro che fuori dal campo, è una grande persona ed è un giocatore di livello internazionale»
Scaloni ce l’ha il tuo numero, ti chiama?
«Non lo so, ora io penso a lavorare per me e per la squadra, domenica c’è un’altra partita qui»
Fonte – DAZN
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
