Seguici su

Bologna FC

Bologna-Milan, metà incasso alle famiglie colpite dall’alluvione

Il Bologna scende in campo anche contro l’alluvione: metà dell’incasso della partita contro il Milan alle famiglie in difficoltà

Pubblicato

il

crediti Bologna Fc 1909
©Bologna Fc 1909

In campo, ma col cuore insieme a chi sta vivendo un momento davvero complicato. L’iniziativa del Bologna Fc in merito all’incasso della partita di questo sabato contro il Milan è esemplare. La metà del denaro raccolto dalla vendita dei biglietti della partita contro i rossoneri sarà devoluto a chi, a causa dell’alluvione, ha perso tutto.

Un gesto che si unisce alla raccolta fondi già aperta dalla Città metropolitana di Bologna, profondamente sostenuta dal club. Si tratta di un gesto profondamente civile nei confronti di una città a e una regione che, nonostante le difficoltà, sta trovando anche nello sport risorse di fondamentale importanza. Di seguito, il comunicato diffuso poco fa sul sito web del club rossoblù.

Il comunicato del Bologna Fc

Alluvione: metà dell’incasso di Bologna-Milan alla raccolta fondi per la popolazione. Il Bologna FC 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione, aderisce alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Milan“.

Di seguito, la raccolta fondi condivisa sul sito del club dalla Città Metropolitana. All’interno tutte le informazioni e i recapiti per contribuire alla raccolta, volta al soccorso delle persone alluvionate, colpite da frane o allagamenti. Possibili le donazioni anche da parte di chi lavora dall’estero.

Bologna Fc raccolta fondi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *