Bologna FC
Verso Bologna-Milan, Dall’Ara già sold-out (Il Resto del Carlino)
Per Bologna-Milan di giovedì sera si prevede un Dall’Ara gremito: fischio d’inizio alle 20:45

A pochi giorni di distanza dal derby emiliano contro il Parma (terminato 2-0 a favore dei ducali del neo-mister Cristian Chivu), ecco che il Bologna torna subito in campo: giovedì sera è infatti previsto il recupero della nona giornata di campionato e al Dall’Ara è atteso il Milan di Sergio Conceiçao.
Per Bologna-Milan di giovedì sera si prevede uno Stadio Dall’Ara gremito
Giovedì alle 20:45 gli uomini di Vincenzo Italiano torneranno a giocare davanti al proprio pubblico: obiettivo dei rossoblù è rialzarsi dalla sconfitta di Parma e tornare in carreggiata per puntare all’Europa. Un’Europa ancora pienamente accessibile, soprattutto dopo gli scivoloni delle big nell’ultima giornata di campionato. Lo stesso Milan è reduce da una sconfitta, dato che in casa propria il Torino è andato a vincere per 2 reti a 1.

Davide Calabria, storico ex del Milan (© Bologna FC 1909)
Per la sfida di giovedì sera è previsto il pienone al Dall’Ara: in tribuna restano pochi posti liberi, mentre nelle altre sezioni dello stadio si viaggia verso il sold-out. Intanto questa mattina i rossoblù inizieranno la preparazione per la partita contro il Diavolo: Vincenzo Italiano non potrà contare sugli infortunati Odgaard, Pedrola e Holm, mentre Orsolini e Ferguson tornano a pieno regime dopo i rispettivi stop. Altra buona notizia, per il big match mister Italiano avrà a disposizione anche Freuler, Pobega e Castro, bravi a evitare qualsiasi ammonizione contro il Parma. Adesso, però, la testa di tutti è a giovedì: sia Milan che Bologna possiedono 41 punti e in caso di vittoria i felsinei aggancerebbero il sesto posto superando la Fiorentina.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
