Bologna FC
Bologna-Monaco: le parole post partita di Ndoye e Beukema
Dan Ndoye e Sam Beukema si presentano ai microfoni di Sky nel post partita, molto sconsolati, dopo una partita di grandissima sostanza.
Amarissimo post partita per i ragazzi di Vincenzo Italiano, Ndoye e Beukema, dopo lo 0 a 1 subito con i transalpini di Hutter.
Al microfono di Sky si presenta per primo Dan Ndoye
« Abbiamo preso gol (banale, ndr) su calcio d’angolo, ma dobbiamo continuare così. Sicuramente questa partita è stata frustrante, ma già domenica abbiamo una partita a Roma e siamo concentrati su quella».
Sul gol di Castro
«Sapevo che era fuorigioco e non ho esultato. Peccato»
Le responsabilità che Ti chiede di prenderti il Mister nella gestione della palla
«Io provo sempre a giocare di qualità, velocemente, provando il dribbling (che è una giocata che io posso fare); so che posso fare meglio e allora devo allenarmi di più, perchè so che posso fare di più. Sicuramente per me è frustrante, perchè so che lavoro bene, comunque io cerco sempre di aiutare la squadra e non voglio cambiare la mia mentalità».
Migliore in campo, Ndoye insieme a Skorupski, nel primo tempo
«Si Lukasz è un grande portiere insieme a Ravaglia. E avere un portiere di questo livello è un molto importante per noi».
Si avvicina ai microfoni poi Sam Beukema:
“Siamo molto frustrati per il gol; il secondo tempo noi abbiamo giocato molto, molto bene, ma loro con un tiro in porta, alla fine, hanno fatto gol e questo deve essere una lezione per noi»
Dopo questa partita e dopo queste quattro gare cosa Vi portate dietro, in termini di consapevolezza?
«Secondo me mancano 3 punti, perchè abbiamo fatto molto bene con lo Shakhtar e abbiamo avuto qualche occasione per segnare anche oggi. Sicuramente i nostri avversari sono fortissimi. Dobbiamo migliorare ma, sempre secondo me, siamo vicini ad un risultato positivo in Champions League“.
Hai provato anche Tu a fare gol e hai avuto una nitida occasione…
«Non solo oggi ho avuto un’occasione, ma anche la scorsa partita contro l’Aston Villa ci sono andato vicino. Oggi però sono frustrato perchè abbiamo perso e meritavamo almeno un punto (dopo la bella partita che avevamo condotto, ndr)».
(Fonte Sportitalia)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook