Bologna FC
Benja Dominguez dopo Bologna-Monza (4-0): «Mi sono fatto trovare pronto»
Benjamin Dominguez, uno dei protagonisti di Bologna-Monza, ha commentato l’ottima prestazione di questa sera
Gara praticamente perfetta per il Bologna di Vincenzo Italiano, che al Dall’Ara ha battuto 4-0 il Monza volando così ai Quarti di Finale di Coppa Italia (dove incontrerà una tra Atalanta e Cesena). Nel post-partita ha parlato Benjamin Dominguez, che quest’oggi ha regalato un’ottima prestazione da subentrato. Di seguito le sue dichiarazioni.
Coppa Italia, Benjamin Dominguez commenta Bologna-Monza: «Contentissimo dei gol in collaborazione con Santi, abbiamo un bel rapporto»
Quella di stasera è stata una partita da incorniciare per il giovane argentino, entrato al 39′ al posto dell’infortunato Riccardo Orsolini: il ragazzo di La Plata non ha soltanto siglato il gol del 3-0, nonché sua prima rete in rossoblù, ma ha anche fornito l’assist al connazionale Santiago Castro per il definitivo 4-0. «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane» ha infatti esordito Benja.
Oggi, per la prima volta da quando indossa i colori del Bologna, l’attaccante classe 2003 si è reso veramente protagonista. «Finora non ho avuto molto spazio» ha commentato il ragazzo, che fino a quest’oggi aveva accumulato solo 70′ e due presenze in Serie A (contro il Genoa da titolare e contro il Venezia da neoentrato). Adesso, finalmente, è arrivato il suo riscatto. «Oggi mi sono fatto trovare pronto. Mi sto adattando al calcio italiano, è un calcio fisico, sto lavorando in palestra e imparando la lingua oltre ad allenarmi sempre forte» ha concluso.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook