Bologna FC
Bologna-Napoli (1-1) Freuler: «Secondo tempo con tanta energia. I tifosi ci danno qualcosa in più»
Questo il commento di Remo Freuler ai microfoni di Dazn dopo Bologna-Napoli. La prima di tante fatiche per i rossoblù.

Al termine di Bologna-Napoli, terminata con il punteggio di 1-1, Remo Freuler e Dan Ndoye si sono presentati in contemporanea ai microfoni di Dazn. Il mediano rossoblù, dopo aver elogiato la forza e la classifica degli avversari, ha parlato positivamente della prestazione sua e dei compagni. Adesso per i rossoblù si prospettano altre partite complicate, ma la squadra sembra ormai essere pronta a tutto, come dimostrato questa sera.
Freuler dopo Bologna-Napoli: «Loro grande squadra, ma nel secondo tempo…»
Nel corso della prima frazione di gioco, la squadra di Antonio Conte è stata in grado di mettere più volte in difficoltà la difesa rossoblù. Gli ospiti sono riusciti ad andare a riposo sul risultato di 0-1: «Abbiamo giocato contro una squadra forte in lotta per lo scudetto, ci sta che nel primo tempo abbiano giocato ad alto livello».
Nonostante lo schiaffo subito però, i ragazzi di Italiano hanno approcciato la ripresa nel modo migliore. Oltre al pareggio spettacolare realizzato da Dan, il Bologna ha creato tante altre occasioni per provare a vincerla: «nella ripresa siamo entrati in campo con tanta energia, li abbiamo schiacciati». Un commento che lascia spazio a pochi dubbi.
Il futuro e la forza del gruppo
Anche questa sera, il Dall’Ara si è dimostrato il dodicesimo uomo in campo. La spinta dei tifosi è stata incredibile, come sempre: «Ci danno una spinta in più, ci sostengono sempre ovunque. Poi, quando giochiamo in casa, ci fanno fare sempre un importante salto di qualità, ci danno veramente una grande mano».
Le fatiche per i rossoblù non sono assolutamente finite qui: «Da adesso ci aspettano altre partite molto importanti e anche difficili. Giocheremo anche su campi difficili, ma continueremo a farlo sempre con questa voglia di vincere tutte le partite – la prossima sarà su un campo che Remo conosce molto bene: «Il prossimo match sarà a Bergamo, sappiamo ce lì non è mai facile per nessuno, ma sono sicuro che ci prepareremo bene».
Ma qual è il vero segreto di questo Bologna? semplice: «Noi guardiamo semplicemente a noi stessi. Abbiamo veramente un bel gruppo, come ho già detto dopo la partita giocata in Coppa Italia. Stiamo molto bene insieme, ci divertiamo molto sia in campo che fuori dal campo. Credo proprio che sia questo uno dei nostri segreti».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
