Bologna FC
Bologna, Nicola Sansone miglior italiano della 24a giornata
Le prestazioni di Nicola Sansone nelle ultime settimane sono andate in netta crescita. Un valore aggiunto ritrovato per il Bologna, proprio nel momento in cui il calo di Palacio, aveva imposto a Mihajlovic lo spostamento di Barrow dall’esterno sinistro al centro dell’attacco rossoblù.
Una svolta decisamente confermata anche sabato sera, quando al Dall’Ara Sansone è stato il migliore dei rossoblù, chiudendo la sfida con il bellissimo gol del 2-0 sulla Lazio.
La grande prestazione è stata riconosciuta anche a livello nazionale. Infatti, come riportato nel resoconto settimanale della FIGC sul campionato di Serie A, al numero 10 rossoblù nelle pagelle dei tre maggiori quotidiani nazionali, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, è stata attribuita una media-voto di 7.5, risultando il migliore degli italiani nel 24° turno di campionato.
L’auspicio è che ora l’ex Villarreal confermi il suo ottimo stato di forma per aiutare tutto il Bologna ad allungare la sua striscia positiva di 4 risultati utili consecutivi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook