Seguici su

Bologna FC

Bologna, obiettivo centrato: lunedì le visite mediche di Skov Olsen

Pubblicato

il


Bigon lavora da diverso tempo per portare Skov Olsen in rossoblù, e dopo diversi mesi di analisi, valutazioni e trattative, il giocatore danese ha finalmente scelto il Bologna.

L’esterno offensivo nato nel dicembre del 1999 verrà acquistato dal Club rossoblù per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, e con questo acquisto si può considerare conclusa la prima parte di mercato da parte del Bologna. Bigon e Sabatini volevano dare a Mihajlovic 8 colpi in più, e l’obiettivo è stato centrato. Soriano, Sansone, Orsolini, Bani, Schouten, Denswil, Tomiyasu e Skov Olsen, il Bologna si sta rendendo protagonista come una delle società più attive in Serie A, forse la più attiva per il numero di giocatori arrivati.
Chiaro che qui in Italia non si conoscono concretamente le qualità dei giocatori che si rendevano protagonisti in campionati di paesi calcisticamente più indietro, ma non ci resta che affidarci al lavoro degli scout rossoblù, con a capo Di Vaio, e dalle manovre di Bigon e Sabatini, che hanno voluto fortemente chiudere in fretta anche per Skov Olsen.

Quest’ultimo lunedì sarà a Casteldebole, svolgerà le consuete visite mediche e poi apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà al Bologna. I felsinei hanno battuto la concorrenza della Sampdoria in Italia e di Club molto importanti in giro per l’Europa, tra cui Porto e Benfica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *