Bologna FC
Bologna, oggi doppia seduta, conferenza di Dijks e festa in paese
Domani si chiude questa prima parte del ritiro estivo con l’amichevole contro la Virtus Bolzano. Per assistere alla seconda uscita stagionale dei rossoblù sono attesi tantissimi tifosi, che si aggiungeranno ai numerosissimi che hanno invaso Castelrotto dal primo giorno di questo ritiro.
Ieri si sono allenati anche Calabresi e Orsolini, che probabilmente cominceranno a lavorare un po’ con il gruppo nella giornata odierna, nella doppia seduta fissata per le ore 10 e alle 17.30.
I due ieri hanno svolto solo lavoro atletico, mentre oggi potrebbero lavorare anche con il pallone, e chissà che domani Mihajlovic non conceda loro qualche minuto.
Prima dell’allenamento del pomeriggio, alle 16.30, parlerà ai microfoni della sala stampa del Centro Sportivo Laranz Mitchell Dijks, che si sta dimostrando sempre di più idolo dei tifosi, i quali gli riservano costantemente una grandissima dose di applausi.
Questa sera, invece, ci sarà un evento alle ore 20.30 nella piazza della scuola media del paese. Ovviamente sarà presente tutta la squadra insieme allo staff e alla dirigenza, per ringraziare i tantissimi tifosi e la località per l’ospitalità. A seguire è previsto un dj set con Maurizio Gubellini e Stefano Malaisi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook