Bologna FC
Bologna, operazione al ginocchio perfettamente riuscita per Lewis Ferguson
Il Capitano Rossoblù, Lewis Ferguson, si è operato nella giornata di oggi al ginocchio infortunatosi durante Bologna-Monza
Dopo il dolore, è il momento di ripartire, e il giorno è oggi. Dopo la brutta notizia di lunedì, quando è stata ufficializzata la lesione del crociato e del collaterale del ginocchio destro, Lewis Ferguson ha da poco concluso l’operazione proprio al ginocchio malandato e, fortunatamente, è andato tutto secondo i piani. Ora, per il guerriero scozzese, può iniziare la ripartenza.
Ferguson operato: il comunicato del Bologna
La società Rossoblù, tramite il proprio sito web, ha rilasciato un bollettino sulle condizioni del proprio numero 19 e sul percorso successivo all’operazione:
“In seguito all’infortunio subìto in occasione della partita Bologna-Monza di sabato scorso, Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini, Direttore del Reparto di traumatologia dello sport degli Istituti Ortopedici Rizzoli, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di convalescenza e successivamente inizierà il protocollo riabilitativo.”
Forza Lewis, ti aspettiamo!
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook