Seguici su

Bologna FC

Bologna – Parma: Di Bello arbitro del match

Sono stati designati gli arbitri della prossima giornata di A: Bologna – Parma sarà diretta da Di Bello, dalla sezione di Brindisi

Pubblicato

il

Arbitro di Bologna-Fiorentina (© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Oggi alle 18.30 inizierà la settima giornata del girone di andata di Serie A, ma per vedere il Bologna in campo bisogna aspettare ancora un paio di giorni. Dopo i due anticipi del venerdì ed un ricco sabato, la sfida contro il Parma è infatti programmata per domenica alle 15, allo Stadio Renato Dall’Ara. Dopo la gara di Champions a Liverpool, i rossoblu ritroveranno dunque l’appoggio del prato casalingo, per cercare di agguantare la seconda vittoria stagionale.

Bologna – Parma: l’arbitro sarà Marco Di Bello

L’Associazione Italiana Arbitri e la Lega Serie A hanno pubblicato le designazioni della prossima giornata di campionato, e Gianluca Rocchi ha scelto Marco Di Bello per il derby emiliano Bologna-Parma. Il direttore di gara classe 1981 verrà accompagnato in campo da Ciro Carbone e Giorgio Peretti, mentre il quarto uomo sarà Simone Galipò dalla sezione di Firenze. Dalla sala VAR invece saranno di turno Paolo Silvio Mazzoleni e, in qualità di assistente, Lorenzo Maggioni.

I precedenti tra Di Bello e le due squadre

L’arbitro di Brindisi ha arbitrato i rossoblu durante 16 gare, con un bilancio di 4 vittorie per il Bologna, 6 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incrocio risale a Juventus – Bologna 1-1 (Ferguson, Vlahovic) della scorsa stagione, con il rigore, all’apparenza netto, non concesso a Ndoye e ai ragazzi allora allenati da Motta.

Invece, i precedenti di Di Bello col Parma sono 9, equamente divisi tra vittorie, pareggi e sconfitte (3-3-3), anche se l’ultimo confronto risale al 2019/2020.

Fonte – Bologna FC 1909 / Lega Serie A

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *