Seguici su

Bologna FC

Castro al termine di Bologna-Parma: «Dobbiamo seguire il mister e continuare a lavorare quotidianamente»

Al termine del match contro il Parma, terminato 0-0, Santiago Castro è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida

Pubblicato

il

Santiago Castro (Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblù)
Santiago Castro (©Damiano Fiorentini-1000 Cuori Rossoblu)

Niente da fare per il Bologna: la prima vittoria al Dall’Ara ancora non arriva. Nonostante l’inferiorità numerica a favore dei rossoblù, il muro del Parma ha retto fino al termine del match e i ragazzi di Italiano non hanno saputo sfruttare l’uomo in più. La classifica, dopo questo 0-0, rimane pressoché invariata: i punti del Bologna diventano 8, mentre il Parma sale a quota 6. Ora, dopo la pausa per le Nazionali, il Bologna di Italiano tornerà in campo sabato 19 ottobre sul campo del Genoa.

Le parole di Castro al termine della partita

Santi Castro ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida tra Bologna e Parma.

«Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto porta, anche oggi ci sono state troppe occasioni sfruttate male. L’unica medicina è il lavoro quotidiano e seguire il mister».

Poche parole ma estremamente veritiere quelle di Santiago Castro, oggi senza gol dopo tre partite consecutive. L’attaccante argentino, dopo essere partito dalla panchina ad Anfield, ha ritrovato la maglia da titolare per il Derby d’Emilia. La sua prestazione è stata comunque sufficiente: El Toto è sempre apprezzabile per il suo continuo lavoro sporco spalle alla porta. Inoltre, con un colpo di testa nel primo tempo, il Bologna ha sfiorato il vantaggio. Nella seconda frazione di gioco, nonostante la superiorità numerica, sono state poche le occasioni nitide che i rossoblù hanno avuto per sbloccare la sfida.

Si esce, dunque, dal Dall’Ara con tanta amarezza per una ghiotta occasione sprecata. La vittoria non è arrivata e la sensazione è che il Bologna fatichi a concretizzare. I subentrati dalla panchina non hanno offerto abbastanza apporto alla squadra: deludente Iling-Junior, più vivace Fabbian.

Le fatiche di Anfield hanno pesato sulla prestazione? Sicuramente Vincenzo Italiano avrà da ragionare un po’ sul match di oggi: tra due settimane si tornerà in campo contro il Genoa, a Marassi. Non sarà una trasferta semplice, ma i rossoblù devono ritrovare le sensazioni positive e i passi in avanti fatti fino alla partita di oggi.

Fonte: BolognaFC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *