Bologna FC
Bologna, per Holm stop di 2-3 settimane
L’esito degli esami strumentali per Emil holm: il terzino del Bologna ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro
Le attenzioni di oggi, per il Bologna, oltre che sul lavoro in campo qui a Valles, erano tutte in città: Emil Holm si è sottoposto nel primo pomeriggio a esami strumentali dopo l’infortunio rimediato due giorni fa nel primo allenamento pomeridiano del ritiro in Val Pusteria.
Bologna, per Holm “solo” una lesione
Ecco il comunicato del Bologna in merito alle condizioni del terzino numero 2 Rossoblù:
Gli esami a cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, senza lesioni maggiori. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane.
Questo, quindi, quello che fa sapere il Bologna sul suo numero 2, in seguito agli esami effettuati nel primo pomeriggio in città.
Bologna, la paura è passata
Si temeva il peggio per l’esterno svedese, e invece la paura è passata. Con uno stop di 2-3 settimane, il club Rossoblù probabilmente non sarà costretto a tornare sul mercato, ma presumibilmente attenderà quello che è stato il primo acquisto di questa sessione. È una notizia molto importante sotto tutti i punti di vista questa per i Felsinei, i quali hanno puntato forte sull’ex Atalanta: lo stesso Holm, in questi primi giorni qui a Valles, era uno di quelli che si era messo più in mostra per le sue qualità sulla fascia, solo un preludio di quello che sarà. Vincenzo Italiano potrà quindi riabbracciare presto il suo “treno” svedese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook