Seguici su

Bologna FC

Bologna-Pescara: le dichiarazioni di Casarini, Maietta e Sansone – 9 giu

Pubblicato

il


Il Bologna conquista la Serie A e lascia la serie cadetta dopo solo un anno di permenza. Contro il Pescara è stata una partita sofferta, ma il risultato di 1-1 premia la squadra di Delio Rossi. A fine match è scoppiata la festa al Dall’Ara: grande entusiasmo tra i tifosi e i giocatori. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagoni: Casarini Maietta e Sansone.

Casarini: “Si tratta di una promozione meritata, ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo messo il cuore in campo, Delio Rossi ci ha dato una mano a conquistare la promozione. I playoff non sono stati facili, ma voglio ringraziare il direttore Fusco, Diego Lopez e il suo staff che hanno costruito una squadra in poco tempo. Questa piazza merita tanto, Bologna è la mia città e la mia vita. Porterò questa gioia per sempre nel mio cuore”.

Maietta: “E’ la mia seconda promozione, una conquistata a Verona e l’altra qui. Sono attaccatissimo all’Hellas, ma a Bologna – nonostante le tante difficoltà – siamo riusciti in questa impresa. Nessuno credeva in noi, ma il gruppo ha meritato la promozione. Ringrazio tutti, dai vecchi ai giovani. Non abbiamo mai mollato. Provo una gioia immensa”.

Sansone: “Provo una gioia indescrivibile. Ho fatto il mio dovere in questa stagione – ha spiegato l’autore del gol emiliano di questa sera nell’1-1 maturato al Dall’Ara – sono felice. Arrivare in Serie A non è stato facile, era difficile superare Avellino e Pescara ma ce l’abbiamo fatta grazie alla compattezza del gruppo. Dedico questa promozione alla mia famiglia e ai nostri tifosi”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *