Seguici su

Bologna

Bologna Primavera, domani il derby contro il Cesena

Domani a pranzo il Bologna Primavera ospiterà il Cesena nel match valido per la quarta giornata di campionato

Pubblicato

il

Bologna Primavera (Foto Bologna Fc)
La Primavera rossoblù (©Bologna FC 1909)

Dopo la pausa Nazionale ecco che questo weekend torna il campionato di Primavera 1: in questa quarta giornata il Bologna di Claudio Rivalta ospiterà il Cesena nel cosiddetto derby emiliano-romagnolo. Il fischio d’inizio del match, che sarà trasmesso in diretta su Primavera TV, è previsto per domani (sabato 14 settembre) alle ore 13.

Bologna Primavera, arriva l’esordio sul campo di Crespellano

I ragazzi di mister Rivalta vengono da un buon avvio di campionato. Nei primi tre turni della stagione 2024/2025, infatti, i felsinei hanno accumulato 4 punti: uno frutto dell’ottimo pareggio contro i pari età dell’Inter e tre arrivati grazie al successo per 3 a 0 contro il Genoa. Nell’ultimo turno, tuttavia, i felsinei sono stati superati 2-1 dalla Roma e domani, di conseguenza, la squadra punterà alla vittoria.

Domani sarà anche la prima volta in cui i rossoblù calcheranno il terreno del campo sportivo di Crespellano: situato in via Giuseppe Verdi 93, lo Stadio Comunale sarà teatro sia delle partite di campionato che di quelle dell’attesissima Youth League. Nuova location, dunque, per i ragazzi della Primavera, che fino ad ora avevamo giocato al Centro Tecnico Niccolò Galli.

I convocati di mister Rivalta

Di seguito ecco i giocatori che mister Rivalta ha deciso di convocare per il match di domani. Tra questi sarà presente anche il centrocampista classe 2006 Manuel Tirelli, arrivato a titolo definitivo dalla Bedizzolese: il ragazzo ha un contratto fino a giugno del 2026.

  • Portieri: Happonen, Pessina.
  • Difensori: Baroncioni, De Luca, Papazov, Puukko, Schjott.
  • Centrocampisti: Byar, Labedzki, Lai, Mazzetti, Menegazzo, Tirelli, Velilles, Karlsson.
  • Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv