Seguici su

Bologna FC

Bologna Primavera: domani sfida al Venezia in diretta su Radio 4zero3

Pubblicato

il

Dopo la prima posizione conquistata la scorsa giornata, quando i rossoblù vincevano a La Spezia e la Spal capolista capitolava in quel di Salerno, i ragazzi di Troise tornano in campo domani per l’ultima gara del girone di andata del campionato di Primavera 2.

L’avversario non è di certo da sottovalutare, perchè al Biavati alle 14.30 arriverà il Venezia di mister Marangon, che con i suoi 19 punti veleggia al terzo posto, dietro solo a Spal (23) e proprio al Bologna (25). Nell’ultima giornata non è riuscita a sbloccare il risultato contro il Verona, ma i lagunari nel corso di questa stagione sono stati tra i più continui, perdendo -e male- solo una volta, per 4 a 0 in casa della Spal. Del resto 4 pareggi e 5 vittorie fanno del Venezia una delle squadre più pericolose del girone.

Il Bologna, di contro, ci arriva con il morale a mille dopo il successo conquistato in un campo complicato come quello spezino. L’ottava vittoria consecutiva non è una casualità, e il lavoro di Troise si sta facendo sentire eccome in un gruppo che sembra crescere in gioco e personalità giornata dopo giornata.
I prossimi due match contro il Venezia e in casa della Spal saranno decisivi per il prosieguo della stagione, che ha come obiettivo unico quello di risalire immediatamente in Primavera 1.

Come sempre potrete seguire tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine social e sul nostro sito per la cronaca post gara, ma la novità, che ha fatto il suo esordio nella vittoria casalinga contro il Cittadella, è la cronaca della partita in esclusiva su Radio 4zero3. Per ascoltarci basterà sintonizzarsi sul nostro sito, oppure sul sito www.ledodiciporte.it o sulla piattaforma spreaker.

State con Noi!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *