Seguici su

Bologna FC

Si gioca a Casteldebole: domani il Bologna Primavera attende l’Udinese

Domani il Bologna Primavera attende l’Udinese per la nona giornata di campionato: la partita andrà in scena alle 15 a Casteldebole

Pubblicato

il

Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Mentre Bologna-Milan di domani non si giocherà, la Primavera di Claudio Rivalta scenderà invece in campo contro l’Udinese per la nona giornata di campionato. La gara, con fischio d’inizio alle 15:00, avrà luogo al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.

Dopo l’Aston Villa ecco che arriva l’Udinese ultima della classe

I rossoblù sono stati impegnati anche in settimana con la terza giornata di Youth League: martedì l’Aston Villa ha superato per 3 a 1 i felsinei, ancora fermi a zero punti in classifica. Domani, dunque, Ebone e compagni avranno l’occasione di rialzarsi non soltanto dalla sconfitta subita contro gli inglesi, ma anche da quella incassata sabato scorso contro l’Empoli in campionato. Un campionato che al momento vede i rossoblù al decimo posto, a quota 11 punti.

Anche l’Udinese è reduce da una sconfitta, avendo perso per 2-0 contro il Genoa sul proprio campo. Con i suoi 3 tasselli, però, i ragazzi di mister Igor Bubnjic sono ultimi in classifica: su 8 partite disputate, i friulani hanno raccolto 7 sconfitte e una sola vittoria (contro l’Hellas Verona), insaccando ben 31 reti. Non una gara da sottovalutare, tuttavia, per i felsinei.

Ravaglioli, Bologna Primavera

Tommaso Ravaglioli, autore di una buona prestazione contro l’Aston Villa (©Bologna FC 1909)

Bologna Primavera, i convocati per la gara di domani

Di seguito ecco i rossoblù convocati da mister Rivalta per il match di domani. Ancora assente Lorenzo Menegazzo, che resterà ai box per circa un mese dopo l’infortunio al ginocchio subito con l’Italia U20.

Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Diop, Jaber, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Byar, Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Tirelli.
Attaccanti: Castillo, Ebone, Mangiameli, Negri, Oliviero, Ravaglioli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *