Seguici su

Bologna FC

Bologna, problema al ginocchio per Holm: a Bologna per accertamenti

L’esterno svedese ha riportato una distorsione all’articolazione sinistra

Pubblicato

il

Emil Holm (foto Bologna Fc 1909)
Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Nel corso dell’allenamento pomeridiano di ieri il neo terzino destro del Bologna Emil Holm aveva lasciato il campo dolorante. L’esterno svedese, secondo quanto riporta il club rossoblù, dopo le prime valutazioni è stato vittima di una distorsione al ginocchio sinistro.

Motivo per cui i rossoblù hanno deciso di approfondire le condizioni dell’articolazione dello svedese. Il calciatore, infatti, domani sarà di ritorno a Bologna per svolgere approfondimenti sulle condizioni del ginocchio ed escludere eventuali ulteriori danni. Non ci sono ancora ipotesi sull’entità del problema.

La storia clinica di Holm

Per l’esterno ex Atalanta, arrivato a Bologna poco meno di un mese fa, il problema al ginocchio è comunque una novità. Nella sua storia clinica tra i vari infortuni riportati o affrontati in carriera, non si ravvisa qualcosa che possa preoccupare dal punto di vista dei precedenti. Holm, infatti, ha avuto perlopiù problemi muscolari, l’ultimo lo scorso anno nel finale di stagione, quando tra aprile e maggio si era dovuto fermare per un problema al polpaccio.

In passato, invece, aveva avuto un problema ben più grave al termine della stagione 2022/23, la prima in Italia con lo Spezia, quando saltò quasi quattro mesi di stagione. Nel finale dell’annata 2022/23 da febbraio/marzo 2023, il giocatore svedese aveva fatto i conti con una fastidiosa pubalgia. Motivo per il quale si era dovuto fermare per provare a recuperare dal fastidioso problema. Tuttavia, a fine aprile aveva risolto la questione con un’operazione.

Niente a che vedere, quindi, con ciò che gli è capitato ieri probabilmente vittima di un contrasto o di un appoggio e conseguente movimento innaturale dell’articolazione. Presto gli accertamenti e gli aggiornamenti per saperne di più.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *